Zona Rossa - Posso andare dal Nutrizionista?

Da oggi il Lazio è in Zona rossa fino a nuovo provvedimento. Lo studio di Nutrizione clinica rimarrà aperto con i soliti orari. Sarà necessario portare con sè l’autocertificazione compilata, spuntando la casella MOTIVI DI SALUTE.

 

Inoltre al fine di limitare gli spostamenti, nel contesto dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, sono nuovamente attive le consulenze nutrizionali online come previsto dall’ Ordine Nazionale dei Biologi.

 

A CHI E’ RIVOLTA LA CONSULENZA ONLINE?

A tutti i pazienti che hanno già intrapreso un percorso nutrizionale presso lo studio, oppure ai nuovi pazienti che intendono perdere peso in modo equilibrato, mantenersi in forma migliorando le proprie abitudini alimentari e non soffrono di patologie.

LA CONSULENZA ONLINE NON E’ RIVOLTA INVECE:

Ai pazienti che soffrono di più patologie accertate. In questi casi si ritiene fondamentale una corretta anamnesi e valutazione strumentale che può essere eseguita solo in presenza, con visita nutrizionale in studio. Il servizio di consulenza online è rivolto ai PAZIENTI MAGGIORENNI, fatta eccezione di coloro che hanno già intrapreso un percorso nutrizionale presso lo studio.